Wilders Awards 2021

Gli Wilders Awards 2021 sono una competizione divertente e coinvolgente che si svolge su Instagram alla fine dell’anno e decreta i vincitori di 3 categorie.

Dopo la prova del primo anno, nel 2021 ho riproposto il format tenendo conto di queste categorie che sono alla base dei principi e valori di Rising Wild. Gli Awards sono gli Oscar in versione Wild.

Le categorie sono:

Astromagic

profili a tema: astrologia, tarocchi, magia, cristalli, mistici

wild nature

profili a tema: natura, rewilding, ecosostenibilità, vita green, naturopatia

self-love

profili a tema: positività, cura personale, self-care, buone abitudini, benessere

Non ti resta che leggere le interviste ai vincitori di quest’anno per scoprire profili incredibili colmi di ispirazione!

wilders awards 2021

Categoria Astromagic

@astrosoundmedicine

La Dr.ssa Francesca Nucci fondatrice dell’Accademia delle Discipline Evolutive spazia dall’Astrologia Psicoevolutiva a Neuroscienze & Sound Healing. Scopri qui sotto cosa ci ha raccontato.
wilders awards 2021

Domanda 1: Qualè la tua missione che porti avanti con il tuo profilo?

Essendo un’ex professionista in campo sanitario il mio intento è stimolare una nuova visione di Salute che vada oltre la Medicina Allopatica, è che tenda la mano verso le Cure Complementari.

Nel 2015 dopo la diagnosi di Sindrome Fibromialgica, qualcosa dentro me è cambiato profondamente trasformando il mio modo di sentire il mondo. Alla fine mi è stato chiaro che dovevo focalizzarmi su quali fattori fossero necessari alla mia coscienza per guarire e ciò mi ha portata ad intraprendere un lungo percorso di ricerca in Medicina Psicosomatica.

Lo studio dell’Astrologia Psicologica, della Suonoterapia, dell’Astrologia Karmica Evolutiva e della Radiestesia Quantica mi ha permesso di raggiungere questa consapevolezza e piano piano ho imparato a leggere il mio corpo come fosse la mappa della mia Coscienza, dove ogni disagio è un messaggio.


La mia missione è accompagnare l’individuo nella scoperta del proprio potenziale interiore proprio partendo dall’integrazione dei messaggi dell’Ombra, del Dolore, che Jung definirebbe Inconscio.


Per questo motivo ho deciso di mettere la mia esperienza al servizio di tutti fondando anche Accademia Discipline Evolutive, dove il mio intento è formare professionisti che sappiano portare nuove visioni nel campo olistico e scientifico.

Attraverso la ricerca e la pratica maturate nel corso del tempo ho compreso l’importanza di donare una conoscenza che sappia rendere liberi di scegliere ma con una metodologia solida, radicata e volta al progresso.

Domanda 2: Cosa significa per te Astromagic?


Ho incontrato l’Astrologia nei sogni da bambina, dove fantasticavo sull’infinito del Cielo. Per me era Magia. Associando la parola Astro a Magic mi torna in mente proprio quella Fede che ho sempre riposto negli Astri, quella Magia che non sai spiegare ma che semplicemente senti, e ti nutre da dentro. Perché il Cielo sopra di Te, è dentro di Te.

Domanda 3: Quale parola ti accompagnerà quest’anno?

Perdono!

Categoria Wild Nature

@tiziana.salari

Tiziana Salari è una naturopata intuitiva che ti aiuta a ritrovare l’armonia naturale. Usa la
Naturopatia Archetipica, l’Intuito e la Ciclicità Sacra.

Domanda 1: Qualè la tua missione che porti avanti con il tuo profilo?

Con il mio lavoro  attingo a piene mani dalla magia della natura per aiutare le donne a riscoprire il loro benessere e ad onorare la ciclicità femminile.

La Naturopatia Intuitiva è la metodologia che ho ideato per unire i metodi della naturopatia a quelli spirituali come il pendolo e le Carte Oracolo.

Utilizzo anche l’astrologia umanistica e medica, i tarocchi, lo studio delle fasi lunari e l’alimentazione consapevole, ti prendo per mano e ti accompagno lungo il cammino verso una nuova consapevolezza, ristabilendo l’armonia tra corpo, anima e mente.

Insieme, possiamo individuare i tuoi lati più vulnerabili e prendercene cura, ascoltare i tuoi bisogni profondi ed abbracciarli con scelte naturali, sollevare lo sguardo al cielo ed intercettare i suoi messaggi per migliorare il tuo stile di vita.

Domanda 2: Cosa significa per te Wild Nature?

Un profondo viaggio alla ricerca della propria essenza, la nostra verità più profonda in compagnia di Madre Terra, della Luna e dei quattro Elementi. È coraggio, solitudine, raccolto, saggezza, condivisione, sostegno. 

Per me è un profondo bisogno spirituale, una filosofia di vita quella che porta a riscoprire il vero potere femminile, quello che dona contatto con l’umanità e la natura.

Molte volte ho la sensazione che le persone cerchino soluzioni al di fuori di se stesse, delegando agli altri la responsabilità del loro benessere. Questo avviene perché purtroppo abbiamo perso fiducia verso il nostro potere personale e ci siamo allontanate dalla nostra essenza

Wild Nature è tutti questo: ritrovare la connessione con noi stesse, ascoltare e capire i nostri istinti, i nostri bisogni, i nostri piaceri. 

Riconoscere il nostro potere

Domanda 3: Quale parola ti accompagnerà quest’anno?

Potere. //facoltà di fare, la possibilità, la capacità; avere la forza; valere; io posso//

Mi sono chiesta se presentarmi con “potere” fosse troppo audace! Ho capito il perché mi risuonava così tanto ma allo stesso tempo mi intimoriva; mi sono resa conto che è la parte di me mancante quella che troppo spesso nell’ultimo anno ha ripetuto “non ne posso più”. Il mio faro nei momenti difficili sarà pertanto Potere. 

L’ho lasciata scritta in un foglietto dentro la mia agenda per qualche giorno. Il primo dell’anno ho estratto l’archetipo del mese per la mia rubrica planetaria ed è arrivato l’Archetipo Sole. Ho pensato subito al POTERE radiante. Mentre eseguivo uno dei miei rituali di fine anno ho estratto il tarocco 2022: è uscita la Regina di denari. Ho pensato al POTERE femminile

Il giorno di Luna Nuova ho scelto Potere e in questi giorni arriva nelle canzoni, con i colori, con scelte da prendere. La sento forte, accogliente; wild nature è potere.

Categoria Self-Love

@ilmiopuntovita

Isea è una Coach Trasformativa che nel corso degli ultimi anni ha aiutato moltissime donne a lasciare andare paure e tabù per incarnare la loro visione di vita.
wilders awards 2021

Domanda 1: Qualè la tua missione che porti avanti con il tuo profilo?

Come coach trasformativa guido donne brillanti e sensibili, donne che hanno una voglia matta di essere libere, a fare profonda chiarezza dentro di sé e riscoprirsi completamente.

Per lasciare andare la visione degli altri e abbracciare finalmente con sicurezza la loro, tornare a credere profondamente in loro stesse e nel potenziale che sanno di avere ma che spesso fatica ad uscire concretamente nella loro vita.

La mia missione è quella di accompagnarti a riscoprire il tuo pieno potenziale, lasciando andare blocchi e paure e incarnando finalmente la donna che sei nel profondo.

Domanda 2: Cosa significa per te Self-Love?

Self-love per me significa re-imparare, proprio come facevamo in modo naturale da bambini, ad allenare ogni giorno la scelta di azioni, pensieri e parole che sostengano e aiutino la nostra crescita fisica, psicologica e spirituale.

Ricordando però di accettare e onorare la nostra umanità nella sua interezza: smettendo di etichettare tutto ciò che facciamo come giusto, come sbagliato, come buono, come cattivo.

Tornare alle origini: lasciarci guidare dal nostro intuito, dal nostro corpo ché è in grado di portarci naturalmente verso ciò che ci fa bene e verso ciò che ci fa male.

Riconnetterci profondamente con il magico che c’è dentro di noi e che può creare qualsiasi cosa nella nostra vita.

Domanda 3: Quale parola ti accompagnerà quest’anno?

La parola che mi accompagnerà quest’anno sarà ESSENZA. [dal lat. essentia, der. di esse «essere»]

Lasciare andare parte di ciò che faccio nelle mie giornate, per prendermi cura di quello che sono.

Esserci.
Esistere.

L’unica cosa che conta davvero in questo viaggio

Grazie alla condivisione di queste 3 splendide donne. Ci vediamo il prossimo anno con la nuova edizione dei Wilders Awards!

stay wild cate firma blog

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *