Wilders Awards 2022
Gli Wilders Awards 2022 sono una competizione divertente e coinvolgente che si svolge su Instagram alla fine dell’anno e decreta i vincitori di 3 categorie.
Dopo la prova del primo anno e l’edizione del secondo anno che trovi qui Wilders Awards 2021, ho riproposto il format tenendo conto di queste categorie che sono alla base dei principi e valori di Rising Wild. Gli Awards sono gli Oscar in versione Wild per supportare profili e content creator che ci ispirano ogni giorno con i loro contenuti di valore.
Le categorie sono:
Astromagic
profili a tema: astrologia, tarocchi, magia, cristalli, mistici
wild nature
profili a tema: natura, rewilding, ecosostenibilità, vita green, naturopatia
self-love
profili a tema: positività, cura personale, self-care, buone abitudini, benessere
Wilders Awards 2022: i vincitori delle 3 categorie
Non ti resta che leggere le interviste ai vincitori di quest’anno per scoprire profili incredibili colmi di ispirazione!
Categoria Astromagic
@lanumerologiadicarlotta
Carlotta è una professionista di Numerologia e la si può trovare sui vari social dove racconta la magia dei numeri in maniera semplice e alla portata di tutti.
Domanda 1: Qual è la tua missione che porti avanti con il tuo profilo?
Il mio profilo parla di Numerologia e tutto ciò che condivido, nasce dalla volontà di voler
comunicare in maniera semplice ed accessibile a tutti, i messaggi racchiusi nei numeri che ogni
giorno incontriamo sul nostro cammino.
Attraverso la lettura della data di nascita accompagno le persone ad acquisire una maggiore consapevolezza di loro stesse e di ciò che gli accade, iniziando a vedere gli eventi da un altro punto di vista affinchè la vita venga vissuta a pieno, diventando persone che agiscono difronte agli eventi smettendo di subirli.
Condivido un’affermazione dello psicologo Luca Mazzucchelli che sento molto mia che racchiuda perfettamente quanto detto poca fa:
Per questo motivo credo che non debbano esistere barriere conoscitive! Nel mio piccolo, sto
cercando di rendere questa antica conoscenza, uno strumento che possa guidarci ad una maggior comprensione di noi stessi e di ciò che ci circonda, in modo semplice, comprensibile e accessibile.
Domanda 2: Cosa significa per te Astromagic?
Per me Astromagic significa vedere la vita e ciò che ci accade, come il più grande esempio
di magia manifesta!
Ogni giorno attorno a noi accadono molteplici magie!
Il cielo stellato, la luna che brilla al di
là delle nuvole, il sole che albeggia ogni mattina, il sorriso di uno sconosciuto, la telefonata
di una persona a cui stavamo pensando poco prima, il trovare una piuma lungo il nostro
cammino, lo scorgere una sequenza di numeri doppi in un momento particolare della
giornata, ecco tutto questo per me significa astromagic!
Domanda 3: Quale parola ti accompagnerà quest’anno?
Consapevolezza
Posso dirlo? E’ una parola che amo! Credo che la consapevolezza di avere delle ombre su cui fare luce, mi abbia letteralmente salvato tanti anni fa. La consapevolezza smuove le montagne, la consapevolezza è una chiave di accesso alla nostra parte più profonda. Mi sono resa conto che questa chiave non ha solo una forma, ma ne ha molteplici!
Quest’anno andrò alla ricerca della chiave che possa aprire un’ulteriore serratura della mia anima e delle anime affini alla mia, che vorranno fare lo stesso.
Categoria Wild Nature
@a.wild.farm
Federica in questo suo profilo racconta la sostenibilità quotidiana attraverso consigli di autoproduzione.
Intervista in corso e presto disponibile.
Categoria Self-Love
@psicologia.creativa
La dottoressa Laura Colosso è una psicologa e psicoterapeuta che unisce il mondo olistico nel suo mondo lavorativo e di vita.
Domanda 1: Qual è la tua missione che porti avanti con il tuo profilo?
Fin da bambina ho sempre sentito una profonda connessione con l’Universo. La mia sensibilità, una volta canalizzata, è diventata il più prezioso strumento che potessi avere a mia disposizione. È così che la mia Essenza si è posta al servizio di centinaia, tra uomini e donne, che hanno scelto di affidarsi a me negli anni.
Attraverso il mio profilo @psicologia.creativa desidero mostrare nuove prospettive e possibilità nell’ambito della psicologia. Divulgo e condivido, con passione e amore, le mie conoscenze per sostenere le persone ad risvegliare la propria intuizione, praticare consapevolezza, fare chiarezza su ciò che desiderano per sostenere con coraggio azioni allineate in quella direzione.
Molti definiscono il mio approccio “non convenzionale” in quanto integra il metodo scientifico a quello energetico e spirituale, agendo su più livelli per sostenere i processi di alchemizzazione e integrazione delle parti che non permettono alla persona di uscire da vecchi schemi. Solo allora è possibile accedere a nuovi livelli di coscienza e abbondanza multidimensionali.
Negli ultimi anni ho realizzato percorsi di gruppo e individuali ad alto impatto dove ho avuto l’onore di ospitare anche imprenditori, libero professionisti, colleghi psicoterapeuti, psicologi, counselor e coach con lo stesso denominatore comune: l’ambizione e il desiderio di portare la propria vita personale e professionale al livello successivo.
Domanda 2:
Cosa significa per te Self-Love?
Self-love per me significa LIBERTÀ:
darci il permesso di amarci per quello che siamo, assumendoci sia la piena responsabilità che il pieno potere di creare un mondo che risuoni alle nostre stesse frequenze. Libertà e verità sono, per me, ingredienti essenziali per un’esistenza in cui l’amore verso se stessi non sia negoziabile.
Domanda 3: Quale parola ti accompagnerà quest’anno?
Luce
Immagino il 2023 come un salotto luminoso e spazioso dove potrò sedermi insieme a tutti coloro che saranno all’interno dei miei percorsi per fare davvero la differenza, insieme. Per il resto sono aperta ad accogliere le infinite possibilità della vita.
Grazie alla condivisione di queste 3 splendide donne. Ci vediamo il prossimo anno con la nuova edizione dei Wilders Awards!