Come tutto è iniziato: la storia di Rising Wild

BE WILD 🌿 HAPPY B’DAY RISING WILD & HAPPY B’DAY MEEE!

✨S C A R I C A S U B I T O L A G U I D A G R A T U I T A P E R I N I Z I A R E L A T U A R I V O L U Z I O N E P E R S O N A L E 🍃

    happy bday rising wild
    happy bday rising wild

    Da buona persona egocentrica come sono un po’ tutti gli Arieti, l’anno scorso ho deciso di buttarmi in questa nuova avventura, esattamente il giorno del mio compleanno (c’è un IGTV a confermarlo, il primissimo).

    Per me le date hanno un ruolo particolare e speciale. Sapevo e speravo con tutto il cuore che RW diventasse qualcosa di importante.

    E lo è. Ora lo posso dire.

    In questo anno ho capito cosa mi spinge a portarlo avanti, la forza e motivazione che può trasmettere e se questo percorso ha aiutato me, sicuramente può aiutare te.

    Ma è successa una cosa che non mi aspettavo. 

    É successo il contrario. TU HAI AIUTATO ME.

    Tutti voi Wilders, e tu incluso, che sei passato da questa pagina in questo anno mi ha aiutato, mi ha fatta crescere e hai fatto crescere Rising Wild.

    Il tuo supporto, le tue idee, la tua energia, vibrazioni, ricondivisioni, messaggi, domande, suggerimenti… siete tutte persone speciali e davvero wild.

    Questo è un grazie gigantesco. Se avessi una mongolfiera gigante con scritto ‘be wild’ l’avrei usata! Ma avevo un palloncino 🎈

    E quel palloncino è dedicato a te, a Mai, a Giada, alle Chia, alle Isa, Marte, Martine, Marchi, Giade, Ilarie, Silvie, Robi, Luane, Valentine, Ale, da chi c’è stato dal primo giorno e chi invece è arrivato da poco.

    Non sto scherzando e l’ho scritto anche sulla mail di domenica…ma ho una fiducia enorme in noi e nell’Universo, so che il mondo lo cambieremo davvero, in meglio e insieme.

    What’s Next?

    La strada di Rising Wild ha preso una nuova piega, il sito non è ancora pronto anche se tu che stai leggendo queste parole lo vedi perfetto e tutto in ordine.

    In questo preciso momento in cui scrivo queste parole in realtà è ancora una bozza, oggi è il giorno di Pasqua, il 4.4 , ed è un numero che mi appare spessissimo ultimamente.

    Cosa significa?

    Ho letto più o meno 10-12 articoli sul web e significa che i miei spiriti guida o i miei angeli custodi o l’Universo si sta prendendo cura di me, di non avere paura e di proseguire per questa strada che è quella giusta.

    Dice che sono pronta ad aprirmi to LOVE, a far sì che sia questo sentimento a guidarmi e non la paura.

    Quindi oggi 4.4 sto scrivendo il post 0 per il blog di Rising Wild. Sarà un po’ la sua storia, un po’ un riflettere su questo primo anno.

    Sai che amo essere trasparente e sincera – di nuovo l’indole arietina che esce – per cui non ti nasconderò nulla.

    Come è nato Rising Wild?

    RW è nato un po’ come una sfida con me stessa. Stavo facendo per me questo percorso in cui cercavo di capire il mio essere e i miei sbalzi di umore, e siccome stava funzionando, volevo parlarne.

    Sono un ascendente Leone, il che significa che amo stave sotto i riflettori ma secondo le mie regole ferree (luna in Cap che parla). 🐐

    Bene, così è arrivata la quarantena e sono rimasta a casa dal lavoro, in cassa integrazione. Forse non lo sai, ma non ero realizzata, felice o soddisfatta del lavoro che facevo, i valori attorno a me erano tutti sballati e io mi sentivo in gabbia.

    é normale, almeno hai un lavoro sicuro alle spalle e dei colleghi fantastici…

    Potresti pensare questo ma NON è normale fare un lavoro in cui torni a casa distrutto fisicamente e mentalmente, in cui hai il vomitino costante più giorni alla settimana.

    I colleghi fantastici invece sono rimasti.

    Marzo 2020

    Per cui la cassa integrazione a me ha fatto benissimo. Più o meno a fine marzo 2020 inizio a pensare di voler parlare del mio percorso di crescita personale, della mia storia, ho ancora così tanto da dire, ma non sapevo se usare il mio profilo personale o creare qualcosa da zero.

    Così passo queste settimane in casa a scrivere una bozza di business plan e pensare a quali social usare: instagram e YouTube. Semplicemente perchè i miei preferiti.

    Insieme all’aiuto del mio migliore amico iniziamo a disegnare bozze di loghi (considera che entrambi non abbiamo il dono del disegno) così vengono fuori più scarabocchi che altro.

    Insomma il mio morale non è dei più alti. Ma i libri che stavo leggendo, i video che stavo guardando e i mentori che mi ero scelta (in questo caso persone che stimo moltissimo, vedi Darione, Inthefrow, Zoella, Vix Meldrew e Natalia Benson) dicevano di buttarsi.

    E il mio wild self pure. 🍃

    Così l’ho fatto.

    6 aprile 2020

    Il giorno del mio compleanno decido di festeggiare aprendo il profilo IG di Rising Wild. Se non sai perchè si chiama @wewilders te lo spiego meglio in questo post. Ti anticipo solo che è stato un aggiustamento dell’ultimo minuto perchè mi avevano fregato il nick!😂

    Ho il mio tappeto da goana appeso fuori in balcone perfetto come sfondo per l’IGTV in cui spiego cosè Rising Wild.

    E semplicemente così inizia tutto.

    Da zero.

    E credimi che faceva paura.

    Come prosegue il tutto

    Piano piano inizio a conoscere le prime persone, a fare conversazione su argomenti che a me stavano moltissimo a cuore e anche a loro.

    Così iniziano le prime collaborazioni e poi arriva l’estate e la voglia di conoscere dal vivo queste persone.

    Anche perchè devi sapere che abitavano tutte a massimo 1 ora di distanza da me. L’ho preso come un segno del destino.

    rituali nel bosco
    Rituali nel Bosco con @thepositive_box, @vesti_consapevole, @folklaire
    uscita estiva a bologna
    Aperitivo e mostra a Bologna con Aurora, Mai, Giada e Fio
    uscita estiva a parma
    Uscita a Parma con Chia e Silvietta di @bohemianheart44

    La prima volta è stato uno splendido pomeriggio estivo a Parma con Chia e Silvietta sedute 3 ore a parlare in un parco, per poi finire alla mostra di Fornasetti.

    Poi il secondo incontro è un aperitivo a Bologna centro dove incontro Mai, Giada, Fio e Aurora. Tutte insieme andiamo a vedere la mostra Women della National Geographic.

    Così parlando ci rendiamo conto come abbiamo tutte voglia di fare e tanti ma tantissimi argomenti e passioni in comune.

    Ottobre 2020

    Ecco che arriva un nuovo evento che non possiamo perderci, un’intera giornata di yoga e workshop dedicata ai 4 elementi.

    Conosciamo la super Laura Bonny con una lezione di yoga dedicata alla terra che ci ha fatto tutte innamorare.

    Poi il resto dei workshop e l’organizzazione dell’evento invece lascia molto a desiderare così decidiamo di tornare a casa e andare a mangiare una pizza.

    Ma nel mentre le nostre testoline stavano sognando…

    Novembre 2020

    Così ci siamo dette, ma perchè non creare NOI degli eventi fisici e virtuali dedicati al benessere e al mondo mistico?!

    Così organizziamo il primo evento a offerta libera a dicembre, una mattina dedicata al benessere. Il Soul Awakening Retreat che puoi trovare nel gruppo Facebook privato Wilders Tribe.

    E da lì poi decidiamo di creare un evento virtuale con box allegata ogni mese. Iniziando a Gennaio.

    2021 – L’anno per incominciare

    Così decidiamo di creare qualcosa ogni mese. Abbiamo il New Years Cheers e Il Tè delle 5, fino al Wild Picnic

    Salto temporale ad adesso.

    Oggi 6 aprile 2021

    logo rising wild pesca grande

    Ci sono io, la Cate che gestisco il profilo di @wewilders e Mai che gestisce @thepositive_box. Insieme portiamo avanti quello che sarà Rising Wild, un contenitore di lifestyle mistico per poter rinascere selvaggi.

    Per ascoltare il tuo wild self e iniziare l tua rivoluzione personale, ti daremo tutti gli strumenti fondamentali per farlo.

    Dall’astrologia per conoscersi meglio, ai migliori libri di crescita personale fino a pratiche di self-love, benessere e di rewilding, di connessione con la natura.

    Insieme a noi abbiamo un gruppo di Wilders Girls per aiutarci a moderare e raccontare la loro esperienza in questo mondo.

    Le conoscerete molto presto: sono Ila, Robi, Chia e Luana.

    Ma il bello è che ho iniziato da sola e ora siamo in tantissimi. E ripeto quello che ho scritto all’inizio dell’articolo: sono assolutamente fiduciosa che il mondo lo cambieremo davvero, in meglio e insieme.

    Go Wilders!!

    stay wild moonchild

    Cate

    Foto fatte e editate con Lightroom da Cate con una Canon 5d mark II .

    Articoli simili

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *