Come Onorare la Femminilità Sacra con gioielli con cristalli
Onorare se stessi, la propria bellezza e la propria femminilità sacra è possibile anche nel mondo veloce odierno. Possiamo utilizzare gioielli in cristallo in grado di elevare le nostre vibrazioni e farci sentire allineati e in contatto con il nostro lato femminile.
Tutti ne abbiamo uno.
Riuscire ad onorarlo è qualcosa di magico perchè spesso invece lo nascondiamo o lo releghiamo da una parte perchè “non abbastanza forte“.
Come il lato debole.
Ci sono passata e finalmente ho capito come la femminilità ha un altro modo di trasmettere la sua forza. Lo fa in maniera intuitiva, gentile e con grazia. 🌹
Non ha bisogno di forza bruta, di muscoli o di successo.
Lei è già perfetta e completa così com’è. Accettiamo e onoriamo questa parte di noi. Io ci ho messo una vita a inglobarlo, ma ora sono felicissima di aver trovato l’equilibrio in me fra femminilità sacra e mascolinità sacra.
Come Onorare la Femminilità Sacra: usando Gioielli con Cristalli
Oggi ti spiegherò uno dei metodi che a me ha rivoluzionato il mio essere e che mi permette di:
- avvicinarmi alla versione di me più completa e magica
- farmi sentire potente e forte
- farmi sentire sensibile e femminile
Tutto questo è stato possibile perchè ho preso consapevolezza che indossare gioielli (orecchini, bracciali, collane, corone e anelli) con cristalli mi avvicinava sempre di più al mio lato femminile.
Indossando coroncine di quarzo rosa e anelli di labrodorite e di pietra di luna mi sentivo completa e molto vicina a riscoprire il mio lato femminile. Avendo Venere in Toro, amo moltissimo ciò che è romantico old school. Le piccole cose.
Puoi scoprire la tua Venere Natale usando il Calcolatore online gratuito sul sito. Compila i campi con i tuoi dati e poi cerca questo simbolo ♀︎ che rappresenta il pianeta Venere.
Difatti anche solo un piccolo anello può cambiare moltissimo perchè lo sappiamo, ogni cristallo trasmette energie.
Anelli con diversi Cristalli
Amo sempre valorizzare la qualità rispetto alla quantità, per cui ho pochi pezzi ma di grande valore e artigianilità. Ho scoperto questi anelli regolabili in oro placcato con base sterling 925 che hanno delle piccole gemme di cristalli: labradorite, pietra di luna, quarzo rosa e amazzonite.
Sono incredibilmente semplici ed eleganti nel loro essere minimalisti.
Indossarli a seconda di come mi sento dentro e di come mi voglio sentire, mi fa uscire di casa ed essere un’altra persona: la versione completa di me.
Adesso ti racconto le diverse proprietà di questi cristallli.
cristalli
labradorite.
colore scuro con sfumature blu/verdi
perfetto per aumentare la sicurezza di sè, protezione, radicamento, intuizione e trasformazione.
amazzonite.
diverse tonalità di azzurro chiaro/ tiffany
perfetto per i nuovi inizi, coraggio, verità e sicurezza, ti ricorda il tuo scopo e i tuoi superpoteri
pietra di luna.
bianco, trasparente con riflessi bluastri
perfetto per allinearsi con i cicli naturali, l’energia femminile, con i cambiamenti, con l’intuito, ispirazione e creatività
Caratteristiche della Labradorite
La labradorite è una pietra per i mistici, i guaritori, i maghi e le streghe moderne e tutte le persone altamente intuitive e connesse con la magia naturale dell’Universo. Ha un’affinità con il lato oscuro della luna e con i suoi segreti. Aiuta a svelare verità nascoste del subconscio che sono pronte per essere onorate. Pensa a questa pietra come un social-media detox per ritornare al tuo massimo potenziale.
Caratteristiche del’Amazzonite
L’amazzonite è anche conosciuta come la pietra della verità perchè ti sprona ad affrontare te stesso e le tue paure per vivere dei tuoi talenti naturali. Per essere te stesso al 100%. Questa pietra ti ricentra per quanto riguarda il tuo obbiettivo, il tuo scopo nella vita e illumina i tuoi naturali superpoteri. É la pietra delle Amazzoni (vedi la storia di Wonder Woman se vuoi una sferzata di carica) e ti aiuta ad uscire dalle trappole che vivi ogni giorno (che siano mentali, lavorative o affettive). Ti dona coraggio e ti rimette a capo di te stessa/o. Ti ricorda del tuo pieno potere di scelta.
Caratteristiche della Pietra di Luna
La Pietra di Luna è associata con la luna, i cicli e l’energia femminile. Si tratta di un cristallo guida per aiutarti a connetterti ai cicli naturali esterni ed interni che vivi ogni giorno. Tutto questo aumentando il volume del tuo intuito. E se hai perso l’intuizione e sei senza ispirazione, prendi subito questa pietra perchè di aiuterà a canalizzare creatività a go-go. La Pietra di Luna ti incoraggia a prenderti cura di te con i ritmi della natura, ricordandoti che è normale avere momenti di grande azione alternati a momenti di riposo e ricarica.
Fonte: The Crystal Code di Tamara Driessen
📩 Rispondi pure a questo articolo e fammi sapere la tua pietra preferita o quella che vorresti nello shop! 📩
📌 Salvati questo articolo su Pinterest per poterlo leggere più tardi!