Luna Piena in Sagittario di Giugno 2022 versione Stranger Things
La Luna Piena in Sagittario del 14 giugno 2022 è una luna viaggiante e puoi decidere se salire o meno sull’autobus dell’espansione che fa tappa anche a casa tua. La luna in questo segno ci invita ad espandere gli orizzonti, a viaggiante con mente e corpo e a manifestare sognando (Nettuno ci mette il suo zampino!).
una road trip spirituale. beep beep 🚌
La Luna Piena in Sagittario (io la chiamerò sempre in Sag perchè siamo amici) arriva il 14 giugno e ci da la possibilità di shake it off (come direbbe Taylor Swift) qualsiasi residuo energetico delle scorse lune piene.
L’invito è quello di saltare sull’autobus dell’espansione che farà tappa anche da te.
Salirai?
Eccomi con una nuova moonsletter per parlare delle energie di questa luna piena.
🌕 Luna Piena in Sagittario 🏹
14 giugno 2022
Guarda il video completo sulla luna piena in Sag.
Se hai deciso di abbracciare le nuove avventure che arriveranno, benvenuta/o. Si tratta di un autobus magico ✨ (stile il “Magical Mystery Tour” di Ken Kesey attraverso gli Stati Uniti, dalla California a New York a bordo del “Furthur”, un bizzarro autobus dipinto in colori sgargianti guidato nientemeno che da Neal Cassady, reduce dall’epopea Beat) che ti porterà a ricongiungerti con la tua migliore versione di te.
- Quella che ispira gli altri.
- Quella serena.
- Quella in pace con il mondo.
- Quella innamorata della Terra.
Ci siamo. Abbiamo una luna piena viaggiante. E viaggeremo assieme a tutti i ragazzi di Stranger Things che adoro (crush su Harrington e Dustin ovviamente).
La Luna piena in Sag è una super full moon il che significa che sarà fisicamente gigante da vedere ad occhio nudo in quanto più vicina alla Terra del solito.
Questo si traduce in una maggiore influenza su tutti noi.
Vero è, che abbiamo appena superato la stagione delle eclissi, per cui questa luna piena sarà una passeggiata. 😌
Detto questo, proseguiamo con le energie che ci invia questa luna piena nel segno del Sag. 🔥
Una road-trip verso l’espansione
C’è poco da fare, quando la luna cade in questo segno la spinta è quella di uscire, viaggiare e scoprire il mondo.
In gruppo, da soli, non ha importanza. Ma il viaggio è ricarica. 🔋
Meglio se non solo mentale ma anche con i piedi. Esploriamo, usciamo fuori e ricarichiamoci di esperienze e di luoghi.
I luoghi nascondono storie se ci fermiamo ad ascoltare e ad osservare.
Non a guardare, ma osservare.
Giove in Ariete è carico a bomba
La luna piena in Sag si preannuncia forte e potente, dopotutto è governata da Giove che è il pianeta “io-sono-il-meglio-del-meglio” o in astrologhese: dell’ottimismo e della crescita.
E per fortuna si trova nel segno di fuoco e d’inizio dell’Ariete dove la spinta a lanciarsi in viaggi e scoperte sarà facilitata al massimo. 💣
Chi avrà il coraggio e l’ardire di buttarsi, sarà premiato!
Go all in or go back!
Moon Journal – Il Diario della Luna Piena in Sagittario
Trovi i rituali lunari dedicati alla luna piena in Sagittario in questa risorsa. Ogni mese ne troverai una dedicata al segno in cui cade la luna piena. Sarà un percorso step-by-step per accompagnarti ad utilizzare al meglio la potenza delle lune piene. Se termini la lettura di questa mail sentendo che ti manca qualcosa… quel qualcosa è questa risorsa.
Questo mese troverai due rituali pensati (e testati più e più volte da me) apposta per lavorare sui temi della luna piena in Sag.
Sogni ad occhi aperti e manifestazione
Il pianeta Nettuno (immaginazione, creatività e sogni) sarà molto influente durante la luna piena in Sag del 14 giugno 2022 e ci dice che possiamo e dobbiamo sognare in grande!
Dream big! Ce lo urla a grand voce. Ci invita a sognare ad occhi aperti e a non limitare i nostri sogni e desideri.
Puoi sognare in grande e manifestare ancora più in grande. Fai così: prenditi 10-15 min per sognare ad occhi aperti (il daydreaming è una sorta di visualizzazione) e lasciati cullare dai sogni. 💡☁️
Soffermati sulle tue fantasie con consapevolezza, questo porterà ad alzare le frequenze delle tue vibrazioni ad un livello di fiducia alto e a sentirti meritevole.
Immagina il tuo futuro e sentilo vivere dentro di te. Aggiungici la fiducia che se lo pensi, esiste già e l’Universo farà il resto. L’energia di questa luna piena ti aiuta a manifestare e ad espanderti al di là dei tuoi sogni.
ATTENZIONE! 👀 Occhio solo che Nettuno porta anche vibes di addiction, dipendenza e di confusione. Se ti senti un po’ perso, se la direzione non è chiara, ascoltati dentro e rallenta. Continua ad aver fiducia che con il giusto tempo la tua visione diventerà più nitida.
Cosa fare durante la Luna Piena in Sag?
🔥Inizia una nuova attività> trova una nuova passione e buttatici
Se è da un po’ che desideri provare qualcosa di nuovo, ora è il momento perfetto per farlo. Vai a quella lezione di acquagym, inizia a correre, fai un corso di fotografia, quello che vuoi!
📚 Study Time > concedi del tempo alla tua mente
Nutri la tua mente e i nostri giovani Nerd di Stranger Things ce lo confermano. Studia per piacere e per la tua crescita. Buttata sulla finanza personale, sull’ecologia interiore o su un libro che consiglio dalla biblioteca Wilders.
🍿 Cinema all’aperto > fai viaggiare la mente con un film d’azione o un classico
Vai ad uno spettacolo all’aperto di un qualche film o guarda un film all’aperto. Per 2-3 ore lasciati trasportare in uno spazio-tempo diverso.
🎒 Wandering > zaino in spalla, macchina fotografica e inizia ad esplorare
Prenditi sù e cerca un luogo che vuoi visitare. Prepara lo zaino ed esplora il posto osservando la natura, i luoghi, gli spazi e la storia. Ti ricaricherà.
🦈 Prenditi una Pausa > se non senti questa energia, ascoltati in primis
Se ti senti un po’ perso e distante (Nettuno ci metterà lo zampino) non sforzati, ma prenditi una pausa. Pensa prima di tutto a te e a ciò che ti senti di fare, usa il tuo intuito e segui la tua voce interiore (wild self): cosa vorresti fare?
📩 Rispondi pure a questo articolo e come tradizione vuole, dimmi come sono le gif! Ti auguro una splendida luna piena! 📩 Qui trovi gli altri articoli dedicati alle lune mensili!
📍 Salvati l’articolo su Pinterest per leggerlo più tardi.