Lo sai che non esiste solo il Segno Solare (confuso spesso Segno Zodiacale)?

QUI SOTTO TI FACCIO SCOPRIRE COME CALCOLARE IL TUO TEMA NATALE

Se vuoi scoprire di più sulla tua Carta Astrologica, qui trovi uno dei Calcolatori per il Tema Natale o Carta Astrale che uso anche io tutti i giorni. Anche se è in inglese è molto facile capire il suo funzionamento.

Ti serviranno solo questi 3 dati:

  • luogo di nascita
  • ora di nascita
  • data di nascita

Se non conosci l’ora poi richiederla in Comune senza sentirti in colpa oppure utilizzare Cafè Astrology e cliccare su Unknown Time. In questo modo la lettura sarà più incerta ma è sempre meglio che nulla!

Calcolatore Tema Natale

USA IL CALCOLATORE ONLINE DEL TEMA NATALE QUI SOTTO

Inserisci il tuo nome, la tua città di nascita e fai attenzione a inserire bene la tua data di nascita!! MM/DD/YYYY significa che va inserito prima il numero del mese e dopo il giorno. M sta per month e D per day.

Esempio: io sono nata il 06.04.1991 per cui scriverò 04.06.1991

Una volta che ti si aprirà la pagina, ti propone anche di comprare la lettura. Quella è fatta dal software di Astro Charts, io l’ho comprata e mi è piaciuta abbastanza ma preferisco sempre le letture fatte di persona. Quelle le trovi nello Shop o qui sotto e sono in italiano!

Ora che hai una visione della tua Carta Astrale, il mio consiglio è quello di guardare e leggere da più fonti per poi tenere le definizioni che hanno senso per noi. I miei siti preferiti sono: Cafè Astrology e Astro.com.

Se vuoi affidarti a me, queste sono le mie letture!

Leggere una Carta Astrale non è semplice, l’astrologia è una lingua vera e propria che va studiata e digerita col tempo. Ma se sei curiosa/o e vuoi saperne di più ti consiglio le mie letture!

Risorse Gratuite di Astrologia Base

Se poi desideri avere dei PDF gratuiti su come leggere la tua Carta Astrale quelli li trovi nella pagina delle Risorse Wild! Hai bisogno della password che ricevi subito iscrivendoti alla newsletter. 😉

Calcolatore Sinestrie

USA IL CALCOLATORE ONLINE per calcolare la sinestria fra 2 temi natali

Inserisci i vostri nomi, città di nascita e fai attenzione a inserire bene la vostre date di nascita!! MM/DD/YYYY significa che va inserito prima il numero del mese e dopo il giorno. M sta per month e D per day.

Esempio: io sono nata il 06.04.1991 per cui scriverò 04.06.1991

Io ti aspetto! Per qualsiasi domanda mandami pure una mail o scrivimi nei DM di Instagram!

stay wild cate firma blog